Sulla corsia destra all’ultimo minuto Max Allegri cambia e inserisce Joao Cancelo con Mattia De Sciglio. C’è grande preoccupazione che il calciatore si possa essere infortunato nel riscaldamento. Anche Sky Sport sottolinea come il calciatore era stato annunciato e potrebbe essere successo qualcosa durante il riscaldamento. Da quando è arrivato a Torino il ragazzo ha avuto tanti problemi fisici.
Di certo è un peccato per il difensore bianconero che anche l’anno scorso si è fermato per diverse volte per infortunio. Inoltre c’è da dire che quest’anno ancora non aveva mai giocato proprio per diversi problemi fisici che l’avevano afflitto. La speranza è quella di rivederlo il prima possibile in campo, ma la sensazione è che ci sia stato qualche altro problema fisico per lui. Staremo a vedere cosa diranno i bianconeri alla fine della partita. Per ora però bisogna pensare solo al rettangolo verde di gioco dove vedremo una partita contro un avversario forte e che non va assolutamente sottovalutato.
Terzino abile a giocare sia a destra che a sinistra è stato schierato, con grande fiducia, da Allegri lo scorso anno sia contro il Barcellona al Nou Camp che contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Rapido e tecnico era considerato un “enfant prodige” quando proprio Max Allegri lo fece esordire in Serie A con la maglia del Milan. Da allora però è stato tormentato dagli infortuni che hanno di fatto rovinato la sua carriera. C’è però tempo perché va ricordato che il calciatore è anche molto giovane. Ora la speranza è che si tratti di una scelta tecnica di Max Allegri o che casomai non sia stato per lui un problema troppo grave. Al momento però vederlo in panchina fa sicuramente pensare bene ai tifosi bianconeri pronti a godersi ancora una volta il calciatore in altri contesti.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…