Juventus-Sassuolo probabili formazioni, fuori Douglas Costa e Cuadrado. Max Allegri deve prendere anche per oggi delle decisioni molto importanti. La grande difficoltà della stagione sarà proprio questa vista la varietà della rosa.
Gli esclusi di oggi dovrebbero essere Douglas Costa, Juan Cuadrado e Mario Mandzukic. Questo perché sarà il momento di rivedere titolare ancora una volta Paulo Dybala quest’anno dal primo minuto solo nella trasferta del debutto contro il Chievo Verona all’Artemio Bentegodi. Vedremo come risponderà in campo.
C’è grande voglia di vedere questa Juventus all’opera, con diversi calciatori di livello pronti a dimostrare tutta la loro qualità. In porta ci sarà Szczesny e non Perin come sottolineato a più riprese durante la settimana. In difesa invece Cancelo dovrebbe giocare a destra con Bonucci e Benatia al centro della difesa. Sulla corsia sinistra invece De Sciglio dovrebbe giocare al posto di Alex Sandro tornato da un viaggio internazionale per le nazionali.
In mezzo al campo osserverà un turno di riposo Miralem Pjanic uscito acciaccato dalla gara con la Bosnia. In campo vedremo Emre Can sul centro destra e in regia Rodrigo Bentancur. Completerà il reparto poi sul centro sinistra Blaise Matuidi. Al centro dell’attacco vedremo ancora Cristiano Ronaldo sostenuti da Federico Bernardeschi e Paulo Dybala. I neroverdi si schiereranno invece con il 4-3-3. Davanti confermato Boateng che tornerà a fare il falso nove con ai suoi lati Berardi e Di Francesco. In difesa ci saranno giocatori che hanno a che fare con la Juventus e cioè Lirola, Magnani e Rogerio.
Ecco le probabili formazioni della gara che si disputa oggi alle ore 15.00 all’Allianz Stadium tra i bianconeri e i neroverdi:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Pjanic, Douglas Costa, Mandzukic, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disposizione: Pegolo, Adjapong, Lemos, Dell’Orco, Boga, Magnanelli, Sensi, Djuricic, Brignola, Marlon, Sensi, Matri, Babacar. Allenatore: Roberto De Zerbi.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…