Come riportato da Dagospia la famosa atleta avrebbe sottolineato: “Quest’anno andrò più spesso del passato all’Allianz Stadium di Torino per vedere Cristiano Ronaldo da vicino”. Parole che hanno fatto immediatamente scattare i maliziosi che hanno pensato a una possibile relazione tra il numero 7 bianconero e la meravigliosa atleta azzurra.
Cosa ne penserà Cr7? Difficile saperlo ora, ma non è da escludere che qualche giornalista gli possa chiedere presto di commentare queste parole. Al momento il fenomeno bianconero è però centrato sul rettangolo verde da gioco dopo essersi sbloccato nella gara di ieri contro il Sassuolo. E’ pronto per segnare anche in Champions League con i bianconeri che mercoledì sera saranno al Mestalla di Valencia per il debutto nella competizione in questa stagione calcistica.
Il lusitano ha dimostrato ancora una volta di tenerci moltissimo e di non essere appagato nonostante a 33 anni di soddisfazioni se ne sia tolte fin troppe. Dal punto di vista sportivo infatti è considerato da tutti il numero uno al mondo ed è riuscito a vincere tutto. Nonostante questo non si è stufato e vuole trionfare ora anche a Torino dove la Champions League manca addirittura dal 1996 quando ad alzarla sul cielo di Roma fu Gianluca Vialli.
Cristiano Ronaldo vive una storia meravigliosa con la splendida Georgina. Ora quest’ultima è diventata la regina delle wags bianconere, sempre presente in tribuna all’Allianz Stadium al fianco dei splendidi figli del campione lusitano. Tra i due c’è un rapporto splendido e Cristiano non spreca un minuto del suo tempo libero lontano da lei. Questo toglie ogni possibile polemica o chiacchiera su una sua possibile storia d’amore con un’altra donna.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…