Infortunio+De+Sciglio%2C+Juventus+news%3A+lesione+distrattiva
juveliveit
/2018/09/18/infortunio-de-sciglio-juventus-news-lesione-distrattiva/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Infortunio De Sciglio, Juventus news: lesione distrattiva

Pubblicato da
Redazione Juvelive

Infortunio De Sciglio, Juventus news: lesione distrattiva. Il terzino si era fermato durante la rifinitura della gara di domenica contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi con Max Allegri costretto a mettere in campo Joao Cancelo all’ultimo.

La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale nel quale ha sottolineato: “Il calciatore è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di tipo distrattivo ai flessori della coscia destra. Il ragazzo ha già iniziato le terapie e il lavoro personalizzato. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente“. Il terzino non sarà dunque tra i convocati per la gara Valencia-Juventus di domani che segna il debutto dei bianconeri in questa edizione della Champions League.

Infortunio De Sciglio, Juventus news: lesione distrattiva

De Sciglio ©Getty Images

Si apre all’insegna della sfortuna l’ennesima stagione del terzino cresciuto nel vivaio del Milan. Il ragazzo infatti ha riportato una lesione distrattiva che potrebbe tenerlo fermo a lungo. Un giocatore che si è visto improvvisamente bloccare il suo percorso di crescita proprio per i tanti problemi fisici accusati giorno dopo giorno, mese dopo mese, stagione dopo stagione. Di certo è una notizia decisamente negativa che anche a livello emotivo va a minare la sicurezza di un ragazzo ancora una volta costretto a fermarsi ai box.

Al momento non ci sono informazioni precise su quanto dovrà stare fuori il calciatore della Juventus. Rimangono però dei forti dubbi legati alla recidività del calciatore che anche stavolta sarà costretto a rimanere fermo ai box. Al momento la sensazione è che non sia nulla di grave, ma bisogna prendere la situazione con le molle. Sarà dunque opportuno monitorare la situazione con grande attenzione per valutare i tempi di recupero e anche quando forzare il rientro in campo.

Chi al suo posto?

Joao Cancelo @ Getty Images

Max Allegri in ValenciaJuventus dovrebbe confermare la coppia di terzini che ha fatto la fortuna della squadra in questo inizio di stagione. A sinistra giocherà Alex Sandro dato in grande crescita rispetto all’opaca scorsa stagione. Dall’altro battente invece ci sarà Joao Cancelo che quest’anno è arrivato a Torino e che è anche un grande ex della partita visto che proprio dal Valencia è giunto in bianconero.

Pubblicato da
Redazione Juvelive

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago