Si chiama Federico Chiesa uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus in vista della prossima stagione, ma l’affare con la Fiorentina si preannuncia particolarmente complicato. Soprattutto per due motivi: in primis, la dirigenza viola chiede almeno 60 milioni di euro per l’esterno offensivo di Genova, senza dimenticare inoltre che c’è da superare la concorrenza di alcune delle principali compagini europee. E a queste si aggiunge ora anche il Chelsea di Sarri.
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Express’, la dirigenza del Chelsea avrebbe messo sul piatto la bellezza di 65 milioni di euro per convincere la Fiorentina a lasciarlo partire. Sarri è convinto che proprio Chiesa sia il profilo ideale per far compiere il definitivo salto di qualità alla sua squadra e, di fronte a certe cifre, l’operazione tra Fiorentina e Chelsea potrebbe andare in porto.
Marotta, intanto, monitora con attenzione la vicenda ed è pronto a rilanciare: Chiesa piace tantissimo ad Allegri e alla dirigenza di corso Galileo Ferraris che, dunque, non ha alcuna intenzione di mollare la presa per il figlio d’arte. Chi la spunterà alla fine?
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…