Ha lasciato dei buonissimi ricordi in Italia, dove ha collezionato la bellezza di 93 presenze e 5 reti con la casacca del Milan dal 2009 al 2012, e adesso Thiago Silva potrebbe tornare a giocare nel nostro campionato. Il centrale brasiliano classe ’84 sogna di chiudere la carriera proprio nel ‘Diavolo’, ma adesso c’è da registrare l’inserimento della Juventus.
Lo riferisce ‘Le10Sport’, secondo cui proprio Marotta e Paratici starebbero pensando di farsi ufficialmente avanti con il Paris Saint-Germain per chiedere informazioni sul suo conto: il 33enne di Rio De Janeiro è legato al club francese da un contratto fino al 30 giugno 2020, ma è ormai ai ferri corti con la dirigenza e starebbe pensando seriamente di cambiare aria.
Nonostante l’età (classe ’84), Thiago Silva resta uno dei difensori centrali più forti in circolazione e la sua esperienza farebbe sicuramente comodo alla Juve soprattutto in ottica Champions League. Sarà davvero l’ex Milan il rinforzo a sorpresa dei campioni d’Italia in carica nel reparto arretrato?
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…