Paulo Dybala, attaccante della Juventus, dovrebbe tornare titolare questa sera nella gara di Frosinone, dopo alcune panchine.
La Juventus ha una squadra molto ampia, questo permette a Massimiliano Allegri di potre far riposare molto i giocatori e cambiare, spesso, formazione. Questa fortuna, poi, va a influire anche sulle partite delle altre squadre perché rimescolando le carte, i bianconeri sono sempre imprevedibili. Nella gara di questa sera, al Benito Stirpe, di Frosinone non ci saranno tre pedine importanti come Sami Khedira, Andrea Barzagli e lo squalificato Douglas Costa. Dovrebbe tornare tra i titolari, invece, l’argentino Paulo Dybala.
Proviamo ad ipotizzare quale potrebbe essere la probabili formazione messa in campo da Massimiliano Allegri, questa sera allo Stirpe contro il Frosinone. In porta dovrebbe continuare a giocare il polacco Wojciech Szczęsny, con l’esordio di Perin ancora rinviato. In difesa, invece, dovrebbe riposare Leonardo Bonucci e al suo posto dovrebbe scendere in campo Daniele Rugani, che proverà a dare il suo contributo. Il centrocampo sarà quello titolare, senza Khedira infortunato, con Emre Can che coadiuverà Miralem Pjanic e Blaise Matuidi; per quanto riguarda l’attacco, sarà un tridente con Cristiano Ronaldo, Mario Mandzukic e il ritorno da titolare di Paulo Dybala, che spedisce in panchina Federico Bernardeschi.
Queste le probabili formazioni:
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Ciano. All: Longo.
Juventus (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All: Allegri.
La Juventus vuole continuare a vincere, i bianconeri con la gara di Frosinone potrebbero conquistare il pokerissimo con cinque vittorie su altrettante gare. Vediamo quali sono i giocatori che accompagneranno Massimiliano Allegri in trasferta e quali, invece, rimarranno a Totino. Se andiamo a vedere chi tornerà a disposizione troviamo Mattia De Sciglio che potrebbe essere lanciato titolare per far rifiatare Joao Cancelo; i giocatori che staranno fuori a lungo sono Andrea Barzagli, almeno 15 giorni, e il tedesco Sami Khedira che lo rivedremo tra circa tre settimane. Spinazzola, invece, che deve ancora recuperare dall’infortunio dello scorso anno con l’Atalanta potremmo rivederlo a partire da novembre, non sicuramente prima.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…