Gol di Ronaldo, Frosinone-Juventus: video, la magia di Cr7. Dopo essersi sbloccato nella gara contro il Sassuolo di domenica scorsa, dove ha segnato una doppietta con una rete di destra e una di sinistro, riesce a segnare anche al Beniamino Stirpe contro il Frosinone. CLICCA QUI PER IL VIDEO
Cristiano ha dimostrato di farsi trovare sempre e comunque pronto, cercando di dimostrare la sua personalità e portandosi la squadra sulle spalle. Il calciatore portoghese è riuscito ora finalmente a prendersi la Juventus dopo aver iniziato con qualche dubbio la stagione con alcuni gol divorati nelle prime tre partite della stagione in Serie A contro Chievo Verona, Lazio e Parma.
E’ interessante constatare come la prima rete di Cristiano sia arrivata a porta vuota, nella maniera più semplice possibile dopo averla sfiorata con una serie innumerevole di conclusioni da fuori. Il calciatore portoghese però poi ha preso il via e si è alleggerito dal punto di vista mentale. Ora è scarico e pronto a dimostrare di essere ancora una volta il più forte di tutti. Vedremo se riuscirà a segnare ancora nel cammino di una squadra bianconera pronta a togliersi grandissime soddisfazioni. Tra queste c’è quel sogno di tornare ad alzare una Champions League che manca addirittura dal 1996.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…