La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Ma attenzione, perchè oltre agli obiettivi Pogba, Marcelo e Chiesa, i bianconeri seguono da vicino De Jong dell’Ajax.
Frenkie de Jong, centrocampista olandese classe ’97 di cui si dice un gran bene in patria è finito nel mirino della Juventus. Gli esperti di mercato ammettono che per i bianconeri servirà una vera e propria impresa per anticipare tutte le squadre interessate al cartellino di de Jong, che piace al Barcellona, al Manchester United e al Paris Saint Germain. L’affare con i ‘Lancieri’ si preannuncia inoltre molto complicato anche per il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2022 e per la sua valutazione di circa 50 milioni di euro.
Secondo ‘Le10Sport’, Marotta e Paratici starebbero pensando di farsi ufficialmente avanti con il Paris Saint-Germain per chiedere informazioni sul suo conto del brasiliano ex Milan. Il 33enne è legato al club francese da un contratto fino al 30 giugno 2020, ma è ormai ai ferri corti con la dirigenza e starebbe pensando seriamente di cambiare aria. Ancora oggi uno dei difensori centrali più forti al mondo potrebbe dare ancor più esperienza e alternative nel reparto difensivo bianconero in vista dell’assalto alla Champions League.
C’è un altro nome che la Juventus segue da vicino. Breel-Donald Embolo è considerato ad oggi uno dei profili più interessanti del panorama calcistico internazionale. Il 21eenne camerunese naturalizzato svizzero, che in passato è stato accostato alla Juventus, e anche se veste attualmente la maglia dello Schalke 04 a cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2021, potrebbe arrivare in bianconero la prossima estate. I bianconeri avrebbero chiesto informazioni sull’ex Basilea. Il club tedesco chiede 40 milioni di euro, ma la società bianconera vorrebbe chiudere a 30. Resta tutto da considerare ancora in fase embrionale, ma la sensazione è che la Juventus è seriamente interessata al ragazzo. A gennaio si potrebbe iniziare a definire qualcosa, anche se spesso le squadre tedesche non amano cambiare in corsa, pertanto semmai l’operazione si farà, sarà durante la sessione di mercato estiva 2019.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…