Siamo alla vigilia di una delle partite più importanti ddi questo inizio stagione per la Juventus, che alle ore 12.00 si presterà alle domande dei giornalisti in vista della sfida contro il Bologna.
Massimiliano Allegri parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna. Il tecnico bianconero incontrerà i giornalisti alle 12 all’Allianz Stadium. Contro i felsinei potrebbe esserci un tourn over. Potrebbero restare fuori Chiellni, Pjanic e Ronaldo. La sfida contro il Bologna arriva subito dopo le cinque vittorie consecutive in campionato ed una in Champions League.
Mercoledì, alle ore 20:30, allo Stadium di Torino va in scena un impegno ostico peri bianconeri. Il tecnico toscano dovrebbe fare un turnover per far rifiatare qualche giocatore. Tra questi potrebbe esserci il riposo di Giorgio Chiellini e Miralem Pjanic. Potrebbe anche riposare uno dei centrali per far spazio a Benatia. A centrocampo potrebbero giocare Bentancur ed Emre Can, entrambi dal primo minuto. Il Bologna, arriva dall’importante vittoria contro la Roma.
Cristiano Ronaldo potrebbe restare fuori per la sfida con il Bologna. Allegri sta pensando di far rifiatare il campione portoghese anche se il suo apporto alla squadra in queste ultime due gare è stato fondamentale che forse sarebbe giusto cavalcare l’onda. Bisogna aspettare la rifinitura di oggi e soprattutto le parole di mister Allegri per capire quali possono essere le intenzioni del tecnico toscano.
La Vecchia Signora, nelle prime cinque uscite stagionali, è tornata a casa con cinque vittorie. Adesso è il momento di battere anche il Bologna per continuare la striscia vincente. Durante la conferenza stampa Allegri farò sicuramente il punto della situazione sulla condizione atletica dei suoi giocatori. Il tourn over è necessario per far rifiatare alcuni giocatori, tra questi anche Cristiano Ronaldo. Queste dovrebbero essere le probabili formazioni in campo mercoledi alle ore 20.30.
Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.
Squalificati: Douglas Costa
Indisponibili: Barzagli, Spinazzola, Khedira.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander
Squalificati: Pulgar
Indisponibili: Donsah, Helander, Palacio
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…