La scaletta di giornata è una presentazione continua di concorrenti e a rendere tutto più pepato ci pensa l’opiniionista Alfonso Signorini, con domande ‘scomode’. Ilary Blasi, cha dovuto spesso richiamare all’ordine un cast indisciplinato.
La prima, in ordine di apparizione, a varcare la porta è Eleonora Giorgi ed è stata proprio lei a far palrare più di tutti per alcune dichiarazioni rilasciate prima di entrare nella casa e anche durante. Il suo video di presentazione ne è l’esempio lampante di cosa possiamo aspettarci da lei. Infatti, il video recita: “Ma a voi quando ve capita di stare per 2-3 mesi con tutti 20enni e 30enni?” si presenta così in risposta alle amiche che le chiedono perché abbia accettato di prendere parte al programma. Tutti già la considerano la milf di questa edizione.
Ma durante la prima puntata si è parlato di tutto, oltre che dei concorrenti, dei vip, e delle nomination, l’argomento più dibattutto sui social è stato il nuovo taglio di capelli della conduttrice, Ilary Blasi già al collegamento con il Tg5 si era presentata in video con un foulard nero, con un meraviglioso abito nero con scollatura vertiginosa di Dsquared. Ma i fan sono insorti su una cosa: i capelli! Il taglio della signora Totti non ha convinto, anzi.
Francesco Monte entra nella casa con grandi ambizioni, su tutte quella di diventare attore. La sua clip è tra le cose più apprezzate, infatti è piaciuto il riferimento a Cecilia Queen Rodriguez con un flashback della scorsa edizione. Ci manchi Chechu (ricordiamo che la sorella di Belen lo scorso anno lo ha lasciato in diretta per Ignazio Moser). La Blasi sulla passerella gli fa rivedere il video del suo confronto con la ex: “Sono sempre io ma in un anno sono cambiati alcuni aspetti del mio carattere”. “Almeno un reality cerca di finirlo” commenta Ilary, mentre Alfonso Signorini dice: “Sei single, dacci soddisfazioni”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…