Questa sera, precisamente alle ore 21:00, si apre la sesta giornata di Serie A con la super sfida tra Inter e Fiorentina. Entrambe le squadre attraversano un buon momento di forma e sono reduci da una vittoria, ma la gara di San Siro potrebbe dire molto anche in chiave mercato e in ottica Juve.
In casa nerazzurra c’è da monitorare con attenzione la situazione di Joao Miranda, difensore brasiliano classe ’84: l’ex Atletico Madrid ha perso posizioni nelle gerarchie di Spalletti, soprattutto dopo l’arrivo a Milano di Stefan de Vrij, e potrebbe decidere di cambiare aria per tornare ad essere protagonista. Senza dimenticare che il suo contratto con i nerazzurri scade il 30 giugno 2019.
Tra le fila della Fiorentina, invece, ci soffermiamo oggi su tre nomi: Nikola Milenkovic, Jordan Veretout e Federico Chiesa. Il primo è un difensore molto duttile, classe ’97, che ha già messo a segno 2 reti in questo inizio di campionato. Veretout è un centrocampista centrale di 25 anni, molto dotato dal punto di vista tecnico e abilissimo sui calci piazzati. Di Chiesa, infine, abbiamo già parlato abbondantemente in passato: la Juve sembra intenzionata ad accelerare già nelle prossime settimane per anticipare la concorrenza e per portarlo sotto la Mole nel 2019.
Giacomo Auriemma
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…