Pagelle Inter-Fiorentina, i voti: top e flop. La gara si è disputata come anticipo della sesta giornata di Serie A. Le due squadre vengono da un bel momento di forma, alla ricerca di un risultato che sarebbe davvero molto importante per il proseguimento in campionato.
Il primo tempo – Pronti via parte fortissima la squadra viola che più di una volta sfiora il gol. Sicuramente non ha grande fortuna. Cresce poi l’Inter che al ventesimo protesta per un eventuale rigore per fallo su D’Ambrosio che non c’è. Una grande occasione ce l’ha Federico Chiesa con il portiere avversario Samir Handanovic bravissimo a dirgli di no. Non è stato un primo tempo emozionante, ma ha vissuto più che altro di folate. Poi però proprio sul finire il Var assegna un calcio di rigore che Mauro Icardi realizza. Al limite dell’area di rigore Vitor Hugo la prende di mano, che è ampiamente staccata dal corpo.
Il secondo tempo – La viola è scesa in campo nella ripresa con un carattere del tutto diverso e con la voglia di pareggiare. Il gol arriva con un tiro ad fuori di Federico Chiesa che viene deviato in porta da Skriniar. L’Inter è letteralmente irriconoscibile, crollata dal punto di vista psicologico. Nel finale però i nerazzurri riescono a riprendere la partita e a vincerla comunque.
Handanovic 6.5
D’Ambrosio 7
De Vrij 6
Skriniar 5.5
Asamoah 6
Brozovic 6.5
Vecino 6
Candreva 5
Nainggolan 5.5
Perisic 6
Icardi 6.5
Lafont 7
Milenkovic 6
Vitor Hugo 5
Pezzella 5.5
Biraghi 5
E.Fernandes 5.5
Veretout 6
Benassi 5.5
Federico Chiesa 7
Giovanni Simeone 6.5
Mirallas 5
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…