Ha appena 21 anni, indossa attualmente la maglia dell’Ajax ed è sicuramente uno dei profili più interessanti d’Europa. Il giocatore in questione è Frenkie de Jong, centrocampista olandese classe ’97: il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Willem II vanta tantissimi estimatori, ma sarà davvero complicato strapparlo ai ‘Lancieri’.
Intanto l’agente del 21enne di Arkel, Ali Dursun, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di un’intervista al ‘De Telegraaf’: “Non posso confermare, né smentire le voci che circolano sul mio assistito. L’unica cosa che posso dire è di chiedere a Overmars, con cui dovranno parlare i club interessati a de Jong“. Il centrocampista olandese ha un contratto con l’Ajax fino al 30 giugno 2022 e una valutazione di circa 50 milioni di euro.
Si tratta sicuramente di una valutazione importante per un classe ’97 che deve ancora dimostrare tutto: proprio per questo motivo, la dirigenza dei campioni d’Italia in carica potrebbe decidere di virare su altri profili (Pogba o Milinkovic-Savic) per rinforzare la mediana a disposizione di Allegri.
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…