Temptation+Island+Vip+2018%2C+seconda+puntata%3A+esce+di+scena+Bettarini
juveliveit
/2018/09/26/temptation-island-vip-2018-seconda-puntata-esce-di-scena-bettarini/amp/
Altre news

Temptation Island Vip 2018, seconda puntata: esce di scena Bettarini


Ieri sera, alle ore 21.15, è andata in onda la seconda puntata del nuovo format del programma di canale cinque, Temptation Island Vip.

Ieri sera, alle ore 21.15, è andata in scena su canale cinque la seconda puntata del nuovo format Temptation Island Vip; sei coppie, formate da persone famose e altre meno, stanno cercando di capire tramite un percorso se il loro amore sia reale o solo legato alla quotidianità. Per far si che possano capire le coppie sono divise in due villaggi separati, dove stanno a contatto con alcuni single che cercheranno di tentarli per vedere quale potrebbe essere la loro reazione. Dopo la prima puntata che era stata scoppiettante, la seconda non è stata da meno e anche Bettarini lascia il programma.

Temptation Island Vip, tanti colpi di scena


Anche la seconda puntata di Temptation Island Vip è stata molto interessante e ricca di colpi di scena, sotto la guida di Simona Ventura; se Valeria Marini continua il suo percorso di conoscenza con Ivan, una coppia ha deciso di lasciare il programma dopo il falò di confronto. Si tratta della coppia formata da Stefano Bettarini e dalla sua Nicoletta, che aveva richiesto l’incontro dopo aver visto alcuni video dell’ex calciatore che si divertiva, a suo dire troppo, con le ragazze single. Dopo il confronto, abbastanza acceso, però i due hanno deciso di lasciare il programma insieme perché il loro amore va oltre ogni cosa, anche alla differenza di età molto marcata che c’è tra i due.

Un’altra coppia in crisi è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, usciti dal trono over di Uomini e Donne nello scorso maggio; i due erano entrati nel programma per vedere se i problemi avuti nella loro relazione erano reali, e c’è stato un litigio anche nella prima puntata mentre i due si salutavano prima di entrare nel villaggio. I loro primi giorni nel villaggio sono stati, diametralmente, opposti dato che Sossio si è lasciato subito andare, soprattutto con la giovane Sara, mentre Ursula si è limitata a guardare i video di lui. Vedremo nei prossimi giorni come continuerà la loro partecipazione nel programma.

Temptation Island Vip, la Marini incanta


Valeria Marini, famosa show-girl, sta partecipando a Temptation Island Vip con il suo Patrick per capire fino dove arriva il loro amore; sin dai primi momenti nel villaggio Valeria si è trovata bene con un ragazzo dei single, lo spagnolo Ivan. I due stanno trovando molta intimità, anche nei discorsi, e i loro atteggiamenti fanno presumere che possa nascere qualcosa. Il suo fidanzato, invece, nell’altro villaggio non si sta concedendo, ma sta vedendo la sua Valeria che si allontana soprattutto per gli atteggiamenti nei confronti di Ivan. Bisognerà attendere il falò di confronto per capire cosa accadrà tra i due.

Pubblicato da
Nobile

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Muro totale per gennaio: avviso alla Juve, servono 35 milioni

La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Addio Juventus ma futuro in Serie A: bomba Fagioli

Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Affare in Serie B, la Juventus ha trovato il bomber

La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…

6 ore ago
  • Altre news

Legamenti KO, tegola bianconera: batosta UFFICIALE

Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, affare ‘mondiale’: subito 19 milioni di euro

19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…

8 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Addio Juventus, lesione UFFICIALE: lo stop è molto lungo

Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…

8 ore ago