La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la squadra di Allegri. Tra gli obiettivi Embolo, Pogba e da indiscrezioni delle ultime ore Paratici avrebbe individuato in Piatek il grande acquisto.
Calciomercato Juventus, Paratici ha scelto Piatek
La Juventus cerca un grande attaccante, un bomber con il vizio del gol per il prossimo futuro. Forte, tecnicamente valido e soprattutto cattivo in zona gol. Fabio Paratici ha scelto: Krzysztof Piątek. La Juventus ha messo gli occhi sull’attaccante rivelazione della nostra Serie A, il bomber del Genoa che sta demolendo record di gol, 8 reti in 6 partite. L’attaccante polacco ha dimostrato di essere davvero un fuoriclasse nel suo ruolo, la media gol fa paura, ma quello che impressiona è la personalità e la freddezza che mette in campo. Il suo tecnico Ballardini lo definisce un campione d’altri tempi e forse proprio per questo la Juventus ha messo gli occhi su questo numero 9, capace di far gol con umiltà, serietà e rispetto per gli avversari. Indiscrezioni dicono che Paratici avrebbe fissato l’incontro con Preziosi per la metà di ottobre.
Calciomercato Juventus, Darmian torna nel mirino bianconero
La società bianconera torna a vagliare la possibilità di poter portare a Torino Mattia Darmian. Il difensore del Manchester United potrebbe e vorrebbe lasciare i Red Devils e rimettersi in gioco nuovamente in serie A. La Juventus sta pensando di poterlo acquistare per migliorare ancor di più la rosa bianconera, ma non è una cosa semplice da fare, visto che Jose Mourinho potrebbe fare ostruzionismo.
Calciomercato Juventus, Pogba ad un passo!
La storia d’amore tra Paul Pogba e la Juventus potrebbe riaccendersi già a gennaio. Infatti, secondo i media inglesi, il campione del mondo avrebbe definitivamente rotto con il tecnico dello United Josè Mourinho e avrebbe chiesto in maniera ufficiale di essere venduto alla Juventus. L’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe già incontrato la società bianconera e avrebbe avuto l’ok per trattare con il Manchester per il passaggio del transalpino a Torino. A riferirlo sono i colleghi britannici che si dicono certi di un trasferimento in bianconero di Pogba già nel prossimo mercato di gennaio.