Come ogni lunedì, arriva il momento di tirare le somme e stabilire i vincitori della settima giornata di Fantacalcio: ecco i giocatori che si sono messi maggiormente in mostra.
Nella settima giornata del campionato di Serie A a farla da padrone sono soprattutto le squadre medio-piccole che sfidano le big per una posizione in alta classifica. La Fiorentina vince in casa con l’Atalanta, grazie alle reti di Veretout e Biraghi. Va bene anche al Torino che guadagna tre punti a Verona, con un gol allo scadere di Zaza, che fa registrare la sua prima marcatura stagionale con la maglia del Chievo, sotto la guida di Mazzarri. Per quanto riguarda il derby capitolino, la Roma travolge la Lazio 3 a 1. La Juventus si conferma prima in classifica a punteggio pieno, battendo anche il Napoli, rivale degli ultimi anni nella lotta scudetto.
Quali sono stati i giocatori che hanno reso più orgogliosi i propri fantallenatori nell’ultima giornata di Serie A? I migliori in campo per la Roma sono stati Lorenzo Pellegrini e Kolarov che portano a casa rispettivamente 11 e 10 punti. Per la Lazio, invece, spiccano Immobile (9,5 punti) e Leiva 6,5. La miglior partita di Cristiano Ronaldo tra le fila della Juventus lo vede conquistare un ghiotto bottino di 9.5 punti, grazie a ben tre assist. Meglio di lui ha fatto Mandzukic con una doppietta e 13.5 punti. Il Napoli perde contro la corazzata bianconera ma sono da segnalare le ottime prestazioni di Allan e Zielinski (6.5).
L’Inter batte il Cagliari di Maran, grazie alle reti di Lautaro Martinez e di Politano, entrambi a 10 punti. Suso (13,5) fa doppietta per il Milan, che travolge il Sassuolo. Tra i rossoneri fa bene anche Kessie, 10. Il migliore del Sassuolo è Djuricic, 9.5 punti. La Fiorentina vince con Veretout che realizza il rigore (10 punti) e Biraghi (9.5) che segna su punizione. Tutto da rivedere per l’Atalanta. Le uniche due sufficienze le portano a casa Zapata (6) e Mancini (6).
I migliori in campo per il Bologna sono Santander (10) ed Orsolini (10). L’Udinese ringrazia la prestazione di Pussetto (9.5), che non basta a rendere meno amara la sconfitta. In cima alla classifica dei capocannonieri si piazza Piatek (13.5) con l’ennesima doppietta a Frosinone. Indispensabili le reti di Gervinho e Zaza per Parma e Torino. Entrambi guadagnano 10 fantapunti e portano alla vittoria la propria squadra.
Alessandra Curcio
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…