Juventus-Young Boys sarà la prima gara di Champions League che i bianconeri di Massimiliano Allegri giocheranno in casa. Secondo le ultime notizie Douglas Costa è recuperato, possibile minutaggio per il brasiliano.
La gara si disputerà questa sera all’Allianz Stadium di Torino alle 18.55. La partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky e sulla relativa applicazione di Sky Go. Allo Stadium, secondo gli ultimi dati, dovrebbe esserci una massiccia presenza di tifosi per la prima gara casalinga della Juventus in Champions League.
Il fenomeno brasiliano è completamente recuperato e sarà a disposizione di mister Allegri che lo ha inserito nella lista dei convocati. Il giocatore potrebbe addirittura partire titolare nel match di domani sera. Superati definitivamente i problemi accusati nella difficile trasferta di Valencia, dove il giocatore aveva riportato un trauma alla caviglia e una distrazione agli adduttori.
La velocità palla al piede, la tecnica e la sua visione di gioco potrebbero rivelarsi fondamentali nella risoluzione della sfida che attende i bianconeri domani sera. Nella scorsa stagione Douglas ha impressionato tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori con le sue 35 presenze, 4 reti e gli innumerevoli assist decisivi per il settimo scudetto consecutivo della Juventus.
Mister Allegri dopo aver vinto 7 partite su 7 in campionato e aver ottenuto tre punti anche in trasferta a Valencia vuole che i suoi ragazzi non si accontentino. Domani sera dovrebbe optare per un 4-3-3 come modulo. Gli svizzeri tuttavia appaiono come un avversario da non sottovalutare, al momento sono primi in classifica nel campionato Svizzero con nove vittorie su nove gare disputate.
Juventus: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala.
Young Boys: Von Ballmoos; Mbabu, Wuthrich, Von Bergen, Benito; Sulejmani, Sanogo, Sow, Fassnacht; Ngamaleu, Hoarau.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…