Siamo alla vigilia della sfida tra Udinese-Juventus, alla Dacia Arena arriva la Juventus. Massimiliano Allegri alle ore 12.00 si presterà alle domande dei giornalisti in vista della sfida contro i friulani.
Massimiliano Allegri parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Il tecnico bianconero incontrerà i giornalisti alle 12 all’Allianz Stadium. Contro i campani rientrano Chiellni, Mandzukic e Alex Sandro. La sfida contro il Napoli arriva subito dopo le sei vittorie consecutive in campionato ed una in Champions League.
Sabato pomeriggio, ore 18.00, alla Dacia Arena di Udine va in scena un impegno ostico per i bianconeri. Il tecnico toscano ripropone dal primo minuto il capitano Giorgio Chiellini. A centrocampo potrebbero giocare Matuidi ed Emre Can, entrambi dal primo minuto ai lati di Pjanic. L’Udinese, arriva da due sconfitte consecutive.
Cristiano Ronaldo verrà confermato in attacco anche contro l’Udinese. Per conoscere chi farà reparto con il portoghese bisognerà aspettare le parole del mister per capire quali possono essere le intenzioni del tecnico toscano.
La Vecchia Signora, nelle prime nove uscite stagionali in campionato, è tornata a casa con nove vittorie. Adesso è il momento di battere anche l’Udinese per continuare la striscia vincente, ma soprattutto per lanciare un messaggio forte e chiaro a tutte le avversarie. Durante la conferenza stampa Allegri farà sicuramente il punto della situazione sulla condizione atletica dei suoi giocatori. Il turn over è necessario per far rifiatare alcuni giocatori, ma sicuramente non sarà applicato in una sfida delicata come quella contro l’Udinese. Pertanto prevediamo in porta Szczesny, Bonucci e Chiellini a formare la coppia centrale, con Alex Sandro e Cancelo ai lati. Centrocampo a tre con Pjanic, Matuidi ed Emre Can, in attacco Ronaldo, Mandzukic e Dybala. Queste dovrebbero essere le probabili formazioni in campo sabato pomeriggio alla Dacia Arena.
Ecco le probabili formazioni:
Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. A disposizione: Nicolas, Musso, Opoku, Pezzella, Wague, Ter Avest, Pontisso, Barak, D’Alessandro, Vizeu, Machis, Teodorczyk. Allenatore: Velasquez.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Mandzukic; Dybala, Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, Rugani, Khedira, Betancur, Cuadrado, Bernardeschi, Kean. Allenatore: Allegri.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…