La Juventus sabato sera affronta l’Udinese allo Stadium, per l’ottava giornata di campionato. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri fa la conta degli infortunati. Mancheranno Daniele Rugani, Mattia De Sciglio, Sami Khedira è pronto a scendere in campo, ma verrà risparmiato per recuperare al meglio.
La vittoria contro lo Young Boys è stata importante anche perchè è arrivata a seguito di un tourn over. Chiellini ha potuto rifiatare e questo ha permesso ad Allegri di poter optare per la difesa a tre. Ha riposato, forzatamente, Cristiano Ronaldo, squalificato in Champions. L’attaccante portoghese pertanto arriva riposato alla sfida contro l’Udinese. Il ritrovato Dybala e il sorprendente Cancelo danno morale e fiducia anche a tutto l’ambiente. Questa Juventus sembra essere forte anche più degli infortuni e delle assenze, almeno per ora. Andiamo a vedere qual è la situazione infortuni in casa Juve:
Sami Khedira è stato sottoposto ad altri esami che hanno evidenziato la riduzione della distrazione ai flessori; il centrocampista potrebbe essere a disposizione, ma Massimiliano Allegri non lo vorrebbe rischiare contro l’Udinese. Khedira ha però iniziato alcuni allenamenti in palestra e con la squadra accellerando il rientro in campo. La Juventus lo aspetta.
La Juventus deve fare ancora a meno di Mattia De Sciglio, e in questi giorni ha diramato un comunicato ufficiale nel quale ha sottolineato: “Il calciatore è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di tipo distrattivo ai flessori della coscia destra. Il ragazzo è già tornato a lavoro. Il terzino non sarà dunque tra i convocati per la gara Udinese-Juventus di sabato pomeriggio, ma è vicino al rientro.
Un comunicato ufficiale sottolinea come il centrale ex Empoli si sia procurato la frattura del secondo arco costale nella gara contro il Frosinone e che dovrebbe stare fuori per un po’. Al momento questo problema gli impedisce di allenarsi e di essere a disposizione dunque per la gara di sabato contro l’Udinese. La sua stagione è iniziata decisamente in maniera negativa, la speranza è quella di vederlo il prima possibile nuovamente in gruppo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…