Invasione bimbo per Ronaldo, Udinese-Juventus: ennesimo gesto di cuore del portoghese. Cr7 dimostra ancora una volta di avere un grande cuore e decide così di autografare la figurina al bimbo.
Improvvisamente si interrompe la diretta da studio a Sky Sport e vola sulla Dacia Arena per un episodio curioso. Un bambino intorno ai 10 anni decide di entrare sul rettangolo verde di gioco per chiedere un autografo al campione del cuore. Gli allunga l’adrenaline della Panini e Cristiano non si tira indietro, fa l’autografo, lo abbraccia e poi continua il riscaldamento.
Non è la prima volta che il portoghese dimostra grande cuore. Se si gira su internet si possono vedere tantissimi video in cui il campione ex Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid che si ferma a regalare un momento di gioia a semplici tifosi e non sempre bambini. Un campione che non ha dimenticato da dove veniva e che in passato è riuscito a dare l’esempio.
In un calcio dove sempre di più i calciatori si sentono delle star c’è un Cr7 che star lo è davvero e che se guardiamo i suoi guadagni c’è da impallidire. Nonostante questo ci troviamo di fronte a un ragazzo con un cuore immenso e che ogni volta che gli si chiede qualcosa lui è pronto a tendere la mano. Cristiano quando è in campo si scorda di essere un campione con cinque palloni d’oro vinti in carriera, ma torna il ragazzino che si diverte a rincorrere il pallone. E’ così che se c’è un ragazzo che viene da lui per un autografo è emozionato come la prima volta e non dice mai di no, non si tira indietro.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…