Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele.
Ariete: Queste prime due giornate della settimana sono piene di tensione e bisognerà essere bravi a gestire il tutto con calma. Un pò di stanchezza si farà sentire, ma qualcosa di straordinario potrebbe accadere. Toro: La settimana parte un pò a rilento. Ci sono dei problemi economici e lavorativi che passeranno e ti ridaranno forza e autostima. Gemelli: Bisogna prendersi un momento di pausa per riprendersi da un periodo di complicazioni. Il movimento è l’attività principale favorita. Cancro: Ci saranno dei cambiamenti da non sottovalutare già a partire da oggi. Bisogna essere bravi a leggere ogni situazione.
Leone: Da domani bisogna mantenere la calma onde evitare di compiere degli errori. Il nervosismo sta portando a situazioni molto complesse. Si deve lasciare alle spalle chi non segue il segno. Vergine: Questa settimana potrebbe essere molto difficile e complicata da gestire. L’anno scorso hai dovuto rinunciare ad un progetto a cui tenevi molto. Adesso con molta pazienza devi ripensarci. Bilancia: La famiglia è importante e bisogna dedicarsi al massimo a questa sfera di vita. La settimana inizia bene, ma può cambiare se non si sta attenti giornalmente. Scorpione: Da domani partirà e terminerà il periodo positivo. Approfittate del momento “si” per mettere sul tavolo della sincerità le cose migliori che tenete strette nel cuore.
Sagittario: In arrivo un lunedì 8 ottobre da non buttare, ovviamente bisogna fare in modo di prenderlo con lo spirito giusto e senza strafare. Capricorno: In campo astrologico il vostro cielo vi sarà favorevole fino a tarda serata da un’ottima Luna in Bilancia. Acquario: La giornata di domani, senza alcun dubbio nei riguardi del segno si preannuncia abbastanza negativo. Venere in quadratura al vostro Marte. Bisogna, dunque, gestire con calma e sulla concentrazione tutta la giornata. Pesci: Questo inizio settimana sarà pieno di buona sorte Il periodo non darà particolari problemi, anzi, potrebbe aiutare a mettere in chiaro alcune cose che avete nei pensieri.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…