Allegri dopo Manchester-Juventus: le parole del mister toscano al termine del match dell’Old Trafford di Manchester. Gara valida per il terzo turno di Champions League.
Ecco le sue parole alla fine della partita a Sky Sport: “PRima della ripresa con il Genoa abbiamo sempre giocato bene e con attenzione. Oggi siamo stati perfetti. Abbiamo concesso poco o nulla al Manchester. Nella ripresa siamo stati un pò fermi. Questo l’unico neo di una partita meravigliosa. I ragazzi sono stati perfetti soprattutto dal punto di vista dell’attenzione. Un plauso lo faccio ad Alex Sandro, gran bella partita. Nel secondo tempo potevamo fare altri gol.”
A fine partita a Sky Sport ha parlato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, ecco le sue parole: “In diverse occasioni abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio e questo va migliorato. Oggi era importante giocare alti e non permettere a loro di giocare la palla. Siamo stati bravi a non dare punti di riferimento. Sull’ultimo passaggio dobbiamo migliorare e lo faremo. Comunque ribadisco, oggi i ragazzi hanno giocato una partita fantastica. Stiamo crescendo sotto il profilo della gestione della partita e lo avevo già visto a Valencia. Questa squadra se vuole può vincere ovunque.”
Queste le parole di Giorgio Chiellini ai microfoni di SkySport: “Siamo stati bravi a leggere subito la partita. L’unico rammarico è quello di non aver fatto più gol, potevamo chiuderla invece di rischiarare. Nel primo tempo siamo stati praticamente perfetti, nel secondo tempo abbiamo concesso qualcosa. Giocare così all’Old Trafford non è da tutti, abbiamo giocato da grande squadra.”
Il tecnico bianconero ha alcuni dubbi in vista della sfida di Champions League contro il Manchester United. E’ una partita importantissima per i bianconeri che con una vittoria i possono mettere una serie ipoteca alla qualificazione. La sensazione è che il tecnico toscano possa puntare forte su Cristiano Ronaldo, ma potrebbe anche restare fuori qualche giocatore titolare.
In vista della sfida dell’Old Trafford potrebbe essere confermato il 4-2-3-1. In porta giocherà Szczsney. In difesa rientra Giorgio Chiellini che si riprende anche la fascia da capitano, dopo averla “prestata” a Bonucci. In mezzo al campo invece Cuadrado dovrebbe giocare al posto di Rodrigo Bentancur, Matuidi l’altro centrocampista insieme a Pjanic. Davanti dubbio sulla destra con ballottaggio tra Dybala e Bernardeschi con Douglas Costa che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Sono confermati invece Ronaldo e Mandzukic. Nel Manchester ci sarà il grand ex Paul Pogba, recupera Lukaku e Smalling torna al centro della difesa.
Manchester United – De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Fellaini, Matic, Pogba; Martial, Lukaku, Rashford
Juventus -Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…