Questa sera alle ore 21.00 è andato in scena il big match fra Barcellona e Inter. La gara valevole per il terzo incontro d’andata di Uefa Champions League.
Barcellona – Inter era sfida maggiormente attesa nel turno di Champions League che si è giocata questa sera. I blaugrana erano privi del fenomeno Messi, al suo posto Dembelè assieme a Coutinho e Suarez.
Ter Stegen 6
Sergi Roberto 6,5
Piqué 6,5
Lenglet 6
Jordi Alba 7
Rakitic 6,5
Busquets 6,5
Arthur 7
(77′ Vidal 6)
Rafinha 7
(72′ Semedo 6)
Suarez 6,5
Coutinho 7
(88′ Munir 6,5)
Handanovic 6
D’Ambrosio 6
Miranda 5,5
Skriniar 5
Asamoah 5,5
Vecino 6,5
Brozovic 6
Candreva 5,5
(46′ Politano 6)
Borja Valero 5
(63′ Lautaro Martinez 5,5)
Perisic 5,5
(76′ Keita Baldé 5,5)
Icardi 6
Il tempo di godersi l’emozionante vittoria del derby contro il Milan, e per l’Inter è già ora di pensare al Barcellona in Champions League. Una partita importante in ottica qualificazione, considerando che al momento Barcellona e Inter comandano il girone B di Champions League a punteggio pieno. In questa sfida, però, mancheranno due protagonisti come Lionel Messi e Radja Nainggolan, a causa di infortuni subiti nell’ultimo weekend di campionato.
QUI BARCELLONA – La squadra allenata da Ernesto Valverde vive uno strepitoso periodo di forma. Attualmente i suoi ragazzi sono primi nel campionato spagnolo con diciotto punti conquistati e sono primi a pari punti con l’Inter di Spalletti a quota sei. I catalani dovranno fare a meno di Lionel Messi per almeno tre settimane a seguito dell’infortunio accusato dal giocatore nell’ultima sfida di campionato.
QUI INTER – I nerazzurri di Luciano Spalletti sono pronti a dare battaglia e venderanno cara la pelle. Dopo la vittoria all’ultimo respiro nel derby, grazie al capitano Mauro Icardi, cercheranno l’impressa in terra spagnola. L’ottima prestazione di Borja Valero nell’ultima di campionato non è passata inosservata, sarà proprio lui a sostituire l’infortunato Radja Nainggolan. Per lui si preannuncia un possibile stop di almeno due o tre settimane a seguito di una distorsione alla caviglia.
Le probabili formazioni del Camp Nou tra Barcellona e Inter. Mancano Messi e Nainggolan.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelé, Suarez, Coutinho
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…