Marcelo alla Juventus, Calciomercato: è fatta! Il Real ha il sostituto. Si rincorrono le voci sulla possibilità di vedere il brasiliano finalmente approdare in bianconero dopo un estate in cui si è parlato molto di lui. Di certo il terzino sposterebbe gli equilibri e andrebbe a prendere il posto di Alex Sandro che si è comunque ripreso dopo la complicatissima stagione scorsa.
Secondo El Confidencial il Real Madrid avrebbe già trovato il sostituto, andando a prendere Junior Firbo del Betis. Un classe 1996 che ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro che la società blancos non farebbe fatica a pagare per arrivare a quello che è un obiettivo importantissimo anche per il futuro.
Ci sono gli indizi e tanti motivi per crederlo, l’affare alla fine prima o dopo si farà. Già in estate il calciatore è stato a un passo dalla squadra bianconera, ora le voci si moltiplicano e il ragazzo si muove a piccoli passi verso il bianconero. Vuole raggiungere Cristiano Ronaldo e non ha fatto niente per negarlo, ora è pronto a cambiare campionato per provare l’esperienza in Italia.
Il cambiamento del regolamento sulla Champions League poi lo avvantaggia. Da quest’anno infatti i calciatori acquistati nella sessione di calciomercato di gennaio possono anche cambiare maglia da vestire nella competizione. Prima questo non era possibile con i calciatori acquisiti che non potevano giocare in Europa e diventavano quindi acquisti difficili da sostenere. La Juventus non sta ferma, vuole il ragazzo e probabilmente alla fine lo prenderà.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…