Doppietta di Ronaldo che ribalta da solo Empoli-Juventus, il secondo gol di Cr7 è stato straordinario con un tiro praticamente da trenta metri fortissimo sotto il sette, con Provedel totalmente incolpevole. E’ stata una rete bellissima. CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL
Gol Ronaldo, video Empoli-Juventus: i bianconeri pareggiano con un rigore. Allo Stadio Castellani di Empoli sta andando in scena la gara tra i toscani e la Juventus, valida per la decima giornata del nostro campionato. CLICCA QUI PER IL VIDEO
Quella di oggi, al Castellani, contro l’Empoli potrebbe sembrare una partita agevole per la squadra di Massimiliano Allegri ma potrebbe nascondere alcune insidie. I bianconeri, in campionato, arrivano dal brusco stop contro il Genoa, con i liguri che sono riusciti a portare via un punto dallo Juventus Stadium. Una settimana fa, infatti, dopo il vantaggio di Cristiano Ronaldo è arrivato il pareggio, del definitivo 1-1, di Daniel Bessa. In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha predicato calma e raziocinio, perché non si fida della formazione di Andreazzoli.
In settimana, poi, per spazzare via ogni tipo di critica dopo il pareggio casalingo, anche se ingiustificate, la squadra piemontese ha vinto un’ottima gara in Champions League. I bianconeri sono riusciti a dominare, in lungo e in largo, la gara contro il Manchester United vincendo grazie al gol di Paulo Dybala per 1-0, incamerando 3 punti fondamentali in classifica. Lo stesso attaccante argentino ha giocato un’ottima partita, facendo vedere di essere entrato finalmente in condizione.
Ecco le formazioni ufficiali, scelte da Andreazzoli e Allegri per affrontare questa gara del Castellani, valida per la decima giornata di Serie A. Non sarà semplice per la squadra di casa provare a strappare punti a questa Juventus, grazie soprattutto alla vittoria in Champions League che ha riportato entusiasmo tra i bianconeri, dopo il pareggio in campionato con il Genoa. Dentro i titolari per Andreazzoli che prova ad ottenere un risultato miracoloso. Nessun esperimento nemmeno per Massimiliano Allegri, dentro Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo in avanti insieme a Federico Bernardeschi. Ancora in panchina, invece, Douglas Costa. Centrocampo obbligato con gli infortuni di Sami Khedira ed Emre Can.
Formazioni ufficiali:
Empoli (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Bennacer, Traore, Acquah; Zajc, Krunic; Caputo. All: Andreazzoli.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All: Allegri.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…