Video Empoli-Juventus, highlights e gol: il racconto per immagini I bianconeri nella gara di oggi pomeriggio cercheranno di tornare al successo dopo il brusco stop contro il Genoa per 1-1 nel corso dell’ultima sfida di campionato. CLICCA QUI PER IL VIDEO EMPOLI JUVENTUS
I giocatori allenati da mister Massimiliano Allegri vogliono tornare a conquistare i tre punti, estremamente importanti per ridare fiducia dopo l’ultimo pareggio avvenuto fra le mura amiche dell’Allianz Stadium.
QUI EMPOLI – La società emiliana riveste attualmente la terzultima posizione della classifica e in caso di sconfitta odierna la situazione potrebbe complicarsi maggiormente. L’allenatore ha deciso di optare per un 4-3-1-2 nella speranza di mettere in difficoltà i giocatori della Juventus. La squadra ha molti talenti a cui bisogna prestare attenzione, Zajc, La Gumina e Caputo sono le punte di diamante.
QUI JUVENTUS – I bianconeri dopo la vittoriosa uscita di Champions League contro il Manchester United si apprestano ad affrontare l’impegno odierno di campionato. Il tabellino dice nove vittorie e un unico pareggio in questo avvio di campionato, una partenza migliore era difficile da immaginare anche per i più ottimisti. La Juventus è abituata a vincere e anche questa sera dovrà cercare di ottenere i tre punti su un campo tutt’altro che semplice. La dirigenza, fresca dell’assemblea degli azionisti, ha ribadito che gli obiettivi di questa stagione sono molteplici e che bisogna cercare di chiudere l’ennesima stagione coronandola con qualsiasi tipo di successo.
Pochi sono i dubbi di formazione per entrambe le squadre inerente al match in questione. Massimiliano Allegri è pronto a confermare il 4-2-3-1 e vuole affidarsi ai titolarissimi. L’unico ballottaggio riguarda il centrocampo dove per una maglia da titolare bisogna sciogliere il dubbio fra Bernardeschi e Bentancur. Nelle file dell’Empoli è tutto deciso da parte del mister dei toscani.
Le probabili formazioni della sfida di oggi pomeriggio:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. ALL. Massimiliano Allegri
Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…