Video Napoli-Roma, highlights e gol: il racconto per immagini I partenopei nella gara di questa sera, alle 20.30, cercheranno di continuare la striscia di ottime prestazioni, dopo la sfida di Parigi. La Roma, al contrario, deve riprendersi punti dopo l’inaspettato stop casalingo con la Spal. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI NAPOLI-ROMA
Quella di questa sera, al San Paolo, andrà in scena la sfida tra il Napoli e la Roma, uno scontro diretto molto importante per entrambe. Le due squadre vogliono ottenere punti, in un big-match, per aumentare le loro ambizioni di classifica. Gli uomini di Carlo Ancelotti arrivano dall’ottima figura al Parco dei Principi di Parigi, i giallorossi dalla sconfitta con la Spal e la vittoria contro il CSKA Mosca.
QUI NAPOLI – I padroni di casa arrivano da un ottimo momento, la gara contro la Roma serve ai partenopei per continuare a inseguire la Juventus e il primo posto. In settimana è arrivata un’ottima conferma per il Napoli, una gara dominata al Parco dei Principi, di Parigi, pareggiata al 93′ per un gol beffa di Angel Di Maria, del definitivo 2-2.
QUI ROMA – I giallorossi nella scorsa giornata di campionato sono stati sorpresi, in casa, dalla Spal di Leonardo Semplici per 0-2, la gara di oggi deve essere di rivalsa. In settimana, invece, è arrivata un’ottima vittoria in Champions League, per 3-0, contro il CSKA Mosca che ha fatto respirare i giallorossi. La gara di oggi è molto importante perché potrebbe far recuperare, ai capitolini, punti importanti in classifica sugli stessi partenopei e sull’Inter, nel caso i nerazzurri dovessero cadere contro la Lazio.
Formazioni titolari in campo, questa sera al San Paolo, nella gara tra il Napoli e la Roma; i due allenatori, infatti, hanno tutta la rosa a disposizione per provare a vincere la gara, molto importante, per entrambe le formazioni e ottenere punti fondamentali in uno scontro diretto.
Probabili formazioni:
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. . All: Ancelotti.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All: Di Francesco.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…