Video Lazio-Inter, highlights e gol: il racconto per immagini. I capitolini nella gara di questa sera, alle 20.30, cercavano vendetta dopo la sconfitta rimediata a maggio contro l’Inter. L’Inter vuole rialzarsi dopo la brutta sconfitta rimediata al Camp Nou contro il Barcellona. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LAZIO-INTER.
Quella di questa sera, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena la sfida tra il Lazio e Inter. Uno sfida importante per entrambe le compagini. Le due squadre volevano ottenere punti per migliorare, ancor di più la propria classifica. Soprattutto i nerazzurri che vincendo andrebbero al secondo posto con il Napoli a meno sei dalla Juventus.
La partita di fatto si chiude nel primo tempo dopo i gol di Icardi e Brozovic. Nella ripresa è un monologo Inter, biancocelesti nervosi e soprattutto dimessi per tutta la seconda frazione di gioco. La squadra di Spalletti vola al secondo posto lanciando un messaggio chiaro al campionato.
I ragazzi di mister Inzaghi erano alla ricerca di una vittoria che possa mantenere un certo distacco dal Milan. Le prestazioni della Lazio in campionato sono state ottime, anche se discontinue. Importante il cammino in Europa League dove la qualificazione appare in discesa dopo la bella vittoria in trasferta sul difficile campo del Marsiglia.
Luciano Spalletti vuol far dimenticare Barcellona ai suoi ragazzi. Il tecnico toscano si attende una reazione rabbiosa, ma fatta anche di qualità e intelligenza tattica. Una vittoria questa sera permetterebbe all’Inter di raggiungere il Napoli al secondo posto in classifica proprio dietro la capolista Juventus, distante solo sei punti.
Pochi sono i dubbi di formazione che affliggono i due allenatori a poche ore dal calcio di inizio. Entrambe le squadre vanno verso la conferma dei propri moduli, la Lazio con il 3-5-2 e l’Inter con il 4-2-3-1.
Le probabili formazioni:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: S.Inzaghi
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, Skriniar, De Vrij, Vrsaliko; Joao Mario, Brozovic; Perisic, Vecino, Politano; Icardi. Allenatore. Spalletti
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…