La Juventus continua la sua ricerca di giocatori di alto livello tecnico per migliorare ancor di più il gioco dei bianconeri. Tra i nomi nuovi spunta quello di James Rodriguez.
James Rodriguez torna nella lista dei desideri della Juventus. Il colombiano è molto vicino dal salutare il Bayern Monaco. Il fantasista, arrivato in Baviera dopo il passaggio al Real Madrid, sembra aver deciso di lasciare la Bundesliga e puntare ad un altro campionato stimolante come la serie A. Fabio Paratici aveva già seguito il centrocampista offensivo qualche tempo fa, prima che lasciasse la Liga. Una cosa che bisogna ricordare è che grazie al passaggio di James al Bayern i bianconeri hanno potuto portare a Torino Douglas Costa. Come riportato dalla testata spagnola Don Balon la Juventus si sarebbe iscritta alla corsa per il jolly offensivo del Bayern Monaco. Il club bavarese avrebbe messo in vendita il calciatore, fuori dagli schemi del club tedesco.
Calciomercato, Paratici ha le carte per arrivare a James Rodriguez
Sulle sue tracce ci sarebbe proprio la Juventus, che con il Bayern ha mostrato di avere ottimi rapporti nell’ultimo periodo, come testimoniano gli affari legati a Benatia, Coman e proprio Douglas Costa, calciatori finiti a Torino o che hanno fatto strada inversa per approdare in baviera. Il Bayern, inoltre, ha in mente di attuare una profonda trasformazione nella prossima estate. Pronti ad andar via Robben e Ribery, così come anche Lewandovski potrebbe cambiare aria, il club tedesco potrebbe aprire anche a cessioni importanti. Paratici seguirà con interesse la vicenda, consapevole che per arrivare a James servirà uno sforzo economico importante. Anche l’interesse di Barcellona e altre big per Dybala può aprire il passaggio del colombiano alla Juventus. Il calciatore da regalare alla squadra ed ai tifosi per far ripartire il progetto bianconero.
Al momento non c’è nulla di concreto e l’ipotesi Rodriguez è solo una suggestione di mercato che affascina il calciomercato. I bianconeri proveranno a vagliare la possibilità di portare a Torino il fantasista colombiano. James risulta essere un giocatore valido per le idee di gioco di Massimiliano Allegri pertanto non sarebbe assolutamente una cosa assurda da pensare.