Juventus-Cagliari si è disputata alle ore 20.30 e ha chiuso questo sabato di Serie A valido per l’undicesimo turno.
Il momento che stanno vivendo i ragazzi di mister Massimiliano Allegri si può definire magico, primato in classifica e imbattibilità che dura sin dalla prima giornata disputata a metà agosto. Anche in Champions League i bianconeri stanno offrendo prestazioni di un certo spessore dove attualmente rivestono la prima posizione del girone a punteggio pieno.
Szczesny 7
Cancelo 6.5
Bonucci 6
Benatia 6
De Sciglio 6.5
Bentancur 8
Pjanic 6,5
Matuidi 7
Dybala 6,5
Cristiano Ronaldo 7
Douglas Costa 5
Cragno 6,5
Srna 7
Pisacane 6
Ceppitelli 6.5
Padoin 6.5
Ionita 6
Bradaric 4
Barella 6.5
Castro 6
Joao Pedro 6.5
Pavoletti 6
La squadra allenata da mister Allegri è fra i quattro club che sino ad ora sono imbattuti nei massimi campionati di calcio europei. La striscia positiva iniziata alla prima giornata della Serie A Tim non si è ancora interrotta, sino a qui i bianconeri hanno totalizzato nove vittorie e un solo pareggio in questo campionato. Nella sfida di questa sera viene confermato il 4-3-3 che ha come interpreti in attacco Dybala, Ronaldo e Douglas Costa. Il tasso tecnico rispetto ai sardi è nettamente superiore ma il calcio ha insegnato che non esistono partite facili nei novanta minuti di gioco. Vincere per aumentare le certezze e consolidare il primo posto in classifica diventa fondamentale per un club che ha sempre l’obbligo di vincere.
I ragazzi allenati da mister Maran si apprestano ad affrontare questa sfida con un approccio prettamente difensivo, il modulo scelto è il 4-3-1-2. L’avvio di campionato dei sardi è stato sin qui abbastanza positivo, la squadra riveste la dodicesima posizione della classifica con tredici punti conquistati. In attacco spazio alle due punte, come interpreti verranno schierati Pavoletti e Joao Pedro. Ottimo è stato il ritorno dopo la squalifica del giocatore del Cagliari che è andato subito in gol contro i rossoneri di Gattuso nel match pareggiato 1-1.
Le probabili formazioni della partita:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Padro, Pavoletti.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…