Cristiano Ronaldo ha chiesto Di Maria alla Juventus, questo potrebbe essere il nuovo colpo di calciomercato dei bianconeri. L’argentino ormai è pronto a lasciare il Paris Saint German dopo che l’arrivo di tanti calciatori è rimasto ai margini della squadra.
Secondo quanto riportato da Don Balon il campione portoghese avrebbe chiesto alla dirigenza di acquistare un ragazzo dalle grandi qualità con il quale aveva giocato a Madrid, ora la palla passa a El Fideo che sembra disposto a lasciare Parigi già a gennaio.
Il calciatore argentino però sembra intenzionato a tornare a casa, in Sudamerica, per giocare con il Rosario Central. Da un po’ di tempo sembra convinto di questa idea e sarà difficile fargli cambiare idea. Presto potrebbero arrivare ulteriori novità legate allo stesso calciatore che sarebbe felice magari di giocare con il calciatore più forte di tutti i tempi. Questo è diventato un fattore determinante nel calciomercato della Juventus, in grado di acquistare giocatori di livello anche grazie alla sola sua presenza in rosa. Così le voci si moltiplicano e i calciatori sembrano sempre più felici di affrontare il bianconero.
Angel ha compito 30 anni lo scorso febbraio, nato a Rosario il 14 del 1988. Cresciuto nella squadra della sua città è stato portato in Europa dal Benfica nel 2007. Lì viene notato e acquistato dal Real Madrid dove in tre stagioni ha dimostrato di essere calciatore di assoluto livello. Nella stagione 2014/15 gioca col Manchester prima di volare a Parigi per dimostrare ancora di avere grandi qualità con la maglia del Paris Saint German. In Nazionale è stato convocato per la prima volta nel 2008, collezionando 97 presenze e mettendo a segno ben 20 reti. Si tratta di un esterno alto d’attacco, abile a saltare l’uomo e in grado di fare la differenza grazie alla sua tecnica e alla rapidità.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…