Juventus-Manchester United probabili formazioni, i bianconeri dovranno rinunciare ad alcuni giocatori importanti per problemi fisici. Il tecnico si dovrà inventare qualcosa soprattutto in mezzo al campo dove saranno diversi i calciatori assenti.
Ora è il momento di passare al campo dove potrebbero esserci diverse e interessanti novità. Sono diversi i calciatori che rimarranno a casa, neanche convocati, mentre altri invece saranno in panchina e con pochi minuti nelle gambe. Vedremo poi domani nella rifinitura quali saranno le novità presentate da Max Allegri.
Blaise Matuidi è l’altro stop in casa bianconera, un altro calciatore che non sarà a disposizione di mister Max Allegri. Il centrocampista non si è allenato ieri a causa di un problema all’anca rimediato nella sfida contro il Cagliari di sabato sera. E’ tornato a disposizione Sami Khedira, ma non ha molto nelle gambe. Ovviamente è fuori Emre Can dopo l’operazione e in mezzo ci sono dunque solo Rodrigo Bentancur e Miralem Pjanic.
Dovrebbe tornare Federico Bernardeschi tra i convocati. Sarà fuori probabilmente anche Mario Mandzukic ancora alle prese con delle rogne alla caviglia. Sono diversi i calciatori poi non al meglio come Douglas Costa uscito per un problema all’inguine nell’ultima gara di campionato durante l’arco dell’intervallo. Torna e sta bene per partire dall’inizio il capitano Giorgio Chiellini. Andiamo quindi ad analizzare più da vicino una probabile formazione.
Ecco le probabili formazioni con Max Allegri che rispolvera il 4-4-2 per assenza di centrocampisti centrali. Dall’altra parte Josè Mourinho sembar intenzionato con il 4-3-1-2 di far fuori Romelu Lukaku in favore della coppia rapida e tecnica formata da Martial e Rashford.
JUVENTUS 4-4-2 – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.
MANCHESTER UNITED 4-3-1-2 – De Gea, Young, Smalling, Lindelof, Shaw, Fred, Matic, Pogba, Mata, Rashford, Martial
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…