Domenica sera, alle ore 20.30, andrà in scena a San Siro la sfida tra il Milan e la Juventus, tanti gli assenti da ambedue le parti.
E’ tempo di un nuovo big-match in Serie A, domenica sera alle 20.30 le luci di San Siro si accenderanno per dare vita allo spettacolo tra Milan e Juventus. I bianconeri arrivano a questa sfida forti della vetta in classifica, davanti a Napoli e Inter, mentre la squadra di Gennaro Gattuso è galvanizzata per le due vittorie nel recupero con Genoa e Udinese, entrambi i gol segnati da Alessio Romagnoli. I bianconeri, però, dovranno fare a meno di Sami Khedira ed Emre Can, con Matuidi a rischio. Nei rossoneri, invece, probabilmente non ci sarà Giacomo Bonaventura, che ha accusato un problema al ginocchio.
Secondo le ultime indiscrezioni saranno molti i giocatori in dubbio, per la partita contro il Milan, fino all’ultimo minuto prima della gara di San Siro. Massimiliano Allegri, infatti, dovrà fare a meno dei due centrocampisti tedeschi, lungodegenti, Emre Can e Sami Khedira ancora per qualche settimana. A centrocampo preoccupazione anche per Blaise Matuidi che sta accusando qualche fastidio fisico, ma il francese dovrebbe scendere in campo contro il Milan. Acciaccati, invece, ci sono Leonardo Bonucci, Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini e Douglas Costa; le loro condizioni verranno monitorate giorno per giorno, ma qualcuno di loro scenderanno in campo già con il Manchester United in Champions League.
Probabile undici bianconero:
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo. All: Allegri.
Il Milan vuole continuare la striscia di risultati utili iniziata contro il Genoa, poi proseguita contro l’Udinese, nonostante la Juventus sia un avversario molto ostico. La squadra sembra, ormai, aver preso più fiducia nei propri mezzi e potrebbe provare a dar fastidio alla squadra di Massimiliano Allegri. Gennaro Gattuso, però, dovrà fare a meno di alcuni giocatori molto importanti nel posticipo domenicale contro i bianconeri. Giacomo Bonaventura, infatti, dovrebbe essere ai box dato che sta attendendo gli esami strumentali al ginocchio, dopo il problema accusato. Non ci sarà nemmeno l’ex di giornata Mattia Caldara che starà fuori per molto tempo. Da valutare, anche, Gonzalo Higuain che ha chiesto il cambio nel primo tempo della partita alla Dacia Arena contro i friulani, ma l’argentino dovrebbe esserci contro la sua ex squadra.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…