Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.
Ariete: E’ arrivato il giorno giusto per tirare fuori gli artigli e dire al mondo intero che non siete d’accordo su tutto. Siete forti ora dimostratelo. Toro: Lo sport è un modo per star bene con voi stessi, sia nel corpo che nella mente. Via la pigrizia e iscrivetevi in palestra. Gemelli: Un momento di grande energia per voi, volete a tutti i costi dimostrare tutto il vostro valore, ma dovete anche essere equilibrati nel farlo. Cancro: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà.
Leone: Forza e coraggio, questa è la frase giusta per voi. Ma adesso basta con le parole e le frasi fatte, iniziate a dimostrare soprattuto a voi stessi chi siete. Vergine: Avete una forza dentro che difficilmente si trova in giro. Siete forti ma silenziosi, non vi piace prendere gli applausi. Sappiate che un giorno sarete ripagati. Bilancia: Tutto quello che dovete fare è cercare di non perdere la pazienza se qualcuno vi istiga. Siate superiori alle provocazioni. Scorpione: fate qualche errore di troppo. Non riuscite ad essere responsabili al 100% e questa è una delle cose che dovete cambiare. Ma restate sempre un segno di grande forza ed eleganza. Adesso dimostrate di essere all’altezza delle aspettative che tutti hanno per voi.
Sagittario: Il martedì solitamente è un giorno ricco di energia per voi. Sapete come fare a farvi largo tra le insidie della vita. Lavorativamente parlando avete tanti nemici, occhio. Capricorno: Oggi vi toglierete qualche soddisfazione e soprattutto vi toglierete qualche sassolino dalle scarpe. State sempre pronti ad attaccare. Acquario: Lunedì lo avete superato indenni. Adesso potete dedicarvi al resto della settimana con la schiena dritta e testa alta. Siete pronti a grandi obiettivi. Pesci: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…