E’ la sera di Juventus-Manchester, gara valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League. C’era grande attesa per il ritorno a Torino di Paul Pogba.
C’era grande attesa per il ritorno a “casa” del campione del mondo francese Paul Pogba. I tifosi sognano di riaverlo a Torino, magari già a gennaio. Nel frattempo, i tifosi hanno applaudito con grandissima emozione l’ingresso sul manto dell’Allianz Stadium per la ricognizione pre-partita. Un autentico boato, con il saluto affettuoso del centrocampista del Manchester che ha voluto ringraziare in maniera evidente l’accoglienza dei supporters bianconeri. Naturalmente tra qualche minuto si gioca Juventus-Manchester United e si metteranno da parte affetto e ricordi, si gioca per la qualificazione agli ottavi di finale con i bianconeri ad un passo dal chiudere il discorso.
La Juventus è pronta a ributtarsi a capofitto in Champions League. Dopo aver battuto il Cagliari in campionato, si appresta ad affrontare il Manchester United. Dopo l’impresa in terra inglese si sfidano i Red Devils, gara in programma questa sera alle 21. La Juventus, capolista in Italia, è pronta a confermarsi anche nel proprio girone di Champions League. Nel quarto turno dei gironi i bianconeri ospiteranno il Manchester United. Questa sera con una vittoria i ragazzi di Allegri potrebbero festeggiare la qualificazione matematica agli ottavi di finale.
L’inizio della Juventus in questo stagione è stato decisamente straordinario: 13 vittorie e un pareggio in 14 partite in campionato. Nell’ultima giornata i bianconeri hanno battuto 3-1 il Cagliari, ma adesso bisogna pensare nuovamente alla Champions e nuovamente il Manchester United.
Il Manchester United, nonostante qualche difficoltà stanno crescendo e tornando forti in campionato. Questo anche grazie all’ultima vittoria importante trovata nell’ultimo turno di campionato. La Champions per gli inglesi è importante e la sfida dello Stadium diventa fondamentale.
Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Juventus-Manchester United:
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. All. Mourinho
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…