Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, torna a giocare a Torino nella gara di Champions League di questa sera.
La Juventus torna a calcare il palcoscenico della Champions League, questa sera, nella sfida casalinga contro il Manchester United di José Mourinho. La squadra allenata da Massimiliano Allegri vuole chiudere, in questa gara, il discorso qualificazione per stare più tranquilla anche in campionato dove ha il Napoli e l’Inter che provano l’inseguimento alla vetta, per ora in mano ai bianconeri. Nella gara di questa sera ci sarà, come attrattiva, anche il ritorno di Paul Pogba all’Allianz Stadium dove è praticamente esploso nel mondo del calcio.
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, questa sera affronterà con la maglia dei Red Devils la Juventus nella cornice dell’Allianz Stadium. Il centrocampista francese, fresco del titolo di campione del mondo con la sua nazionale, torna a giocare contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Sarà interessante, infatti, capire come il pubblico bianconero lo accoglierà durante la partita; ricordando che, attualmente, è un avversario ma secondo le ultime indiscrezioni potrebbe presto tornare a vestire la maglia della vecchia signora.
Probabili formazioni del match:
Juventus: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All: Allegri.
Manchester United: De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. All: Mourinho.
E’ da molto tempo che Paul Pogba è al centro delle indiscrezioni di calciomercato della Juventus, con tanti addetti ai lavori che vedono possibile il suo ritorno. Il giocatore francese, infatti, avrebbe rotto i rapporti con gli inglesi e nel calciomercato invernale vorrebbe cambiare casacca. Anche il suo agente, Mino Raiola, in più occasioni ha fatto intendere come il futuro del transalpino sia lontano da Manchester, in estate era uscita la possibilità di un suo trasferimento al Barcellona che però è poi tramontata. Vedremo se la dirigenza bianconera riuscirà a provare l’assalto al calciatore francese nella sessione di calciomercato di gennaio, anche se difficilmente lo lasceranno partire.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…