Video Cska Mosca-Roma, highlights e gol: il racconto per immagini. I giallorossi e i russi, nella gara di questa sera, alle 18:55, volevano conquistare l’intera posta in palio per le ambizioni di passaggio del turno. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CSKA MOSCA-ROMA
La Roma torna a giocare in Champions League dopo gli ultimi risultati, altalenanti, in campionato che l’hanno fatta scivolare indietro in campionato. I giallorossi, infatti, dopo la sconfitta casalinga contro la Spal, per 0-2, ha cominciato una serie di risultati negativi. Dopo il pareggio di Firenze, contro la squadra di Stefano Pioli i giallorossi sfidano il Cska Mosca, in trasferta, per provare a ottenere punti importanti in chiave qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
E’ una partita fondamentale quella che la Roma di Eusebio Di Francesco giocherà all’Arena Cska di Mosca, una gara che vale doppio per i giallorossi. I capitolini, infatti, sono in testa al girone, in coabitazione con il Real Madrid ma con due punti in più dei russi, una vittoria manderebbe la Roma a +5 prima delle due gare finali della fase a gironi. Una sorta di match point, quindi, per la squadra di De Rossi&Co.
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha a disposizione tutta la rosa per affrontare la trasferta russa in Champions League. I giallorossi scenderanno in campo con la miglior formazione possibile, in porta ci sarà lo svedese Olsen. In difesa, al centro, ci saranno come sempre Federico Fazio e Kostas Manolas coadiuvati da Florenzi, a destra, e Kolarov sull’out mancino. La novità, se così si può definire, è Brian Cristante al centro al posto di Daniele De Rossi; davanti, come sempre, Edin Dzeko con Lorenzo Pellegrini alle sue spalle. Tra i russi bisogna stare attenti a Dzagoev e Vlasic che, probabilmente, sono le minacce più grandi per i capitolini. Vedremo come andrà a finire la partita della Roma.
Probabili formazioni del match:
Cska Mosca (3-4-2-1): Akinfeev; Becao, Magnusson, Nababkin; Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov.All: Goncharenko.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All: Di Francesco.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…