Paulo Dybala, argentino della Juventus, nel corso di un’intervista a Sky Sport ha voluto presentare la sfida di domenica sera contro il Milan.
Paulo Dybala, attaccante della Juventus, intercettato ai microfoni di Sky Sport ha voluto parlare della gara di domenica sera contro il Milan. I bianconeri arrivano a questa sfida dopo la sconfitta, a dir poco rocambolesca, in Champions League contro il Manchester United e vogliono conquistare i tre punti. I calciatori bianconeri stanno raccogliendo, in maniera peculiare, i dettami di Massimiliano Allegri per provare a sbancare San Siro, contro la formazione allenata da Gennaro Gattuso. I bianconeri, inoltre, sono avvantaggiati dai tanti infortunati che ha il Milan, attualmente, con i rossoneri decimati in vista del big-match di campionato.
Paulo Dybala, attaccante della Juventus, nel concludere la sua intervista ha voluto parlare anche di Cristiano Ronaldo; soprattutto, però, di come il portoghese abbia tolto pressione a tutti, anche all’argentino che indossa la maglia numero 10 bianconera: “Come giocasse lo sapevamo tutti, le sue partite sono visibili, ma io personalmente ero curioso di capire come lui fosse al di fuori del campo, quindi nella vita normale e nello spogliatoio. Ha dimostrato, però, sin da subito, grande disponibilità e professionalità da mettere al servizio della squadra. Con un giocatore di questo calibro in squadra viene tutto più semplice”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…