Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.
Ariete: Tutto quello che dovete fare è dire la vostra a voce alta. Nulla vi è impossibile se riuscite a far capire quali sono le vostre idee. Toro: In genere, secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorno ti troverai in una condizione abbastanza tranquilla, che probabilmente non ti capitava da tempo. Gemelli: Probabilmente sei in attesa di fare grandi cose, oppure hai intrapreso nuove esperienze lavorative che ti hanno reso piuttosto agitato. Cancro: Non sei in splendida forma, la seconda parte della settimana, come spesso ti capita, ti vede in calo. Ciononostante è difficile che tu possa sentirti totalmente inattivo.
Leone: Sarà una giornata intensa e piena di impegni. Per affrontare il tutto con grande cabarbietà bisogna attuare la politica dell’attacco. Vergine: Siete testardi e si sa, ma oggi è il caso di essere un pò più tranquilli. Cercate di essere complici soprattutto a lavoro. I colleghi hanno bisogno di voi, ma anche voi di loro. Bilancia: Oggi è un giorno di rivincita per voi. Qualcuno che non vi aveva apprezzato in passato verrà a dirvi bravo, verrà a farvi i complimenti. Ringraziate con umilità. Scorpione: Da oggi e per alcuni giorni, possono nascere disagi e problemi. Solo chi ti è vicino potrà davvero esserti d’aiuto.
Sagittario: Serve un pò di sana autocritica per affrontare la giornata odierna. Guardatevi intorno e fate un bilancio di errori e cose buone. Via l’orgoglio. Capricorno: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee. Acquario: Il lavoro può dare mille soddisfazioni, ma non bisogna mai farlo diventare una cosa pesante. Lavorare per vivere e non viceversa, ricordatelo.Pesci: Lunedì lo avete passato indenni. Adesso mordete questa settimana che vi regalerà parecchie soddisfazioni, vedrete. La cosa importante da fare è mettere da parte invidia e rabbia.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…