L’idea di vedere Moise Kean in prestito è ormai una certezza. A rivelarlo è Il Corriere della Sera che spiega come il calciatore sia pronto a partire già nella sessione di calciomercato di gennaio. Sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino e che ne conoscono le potenzialità, pronte a dargli una maglia da titolare.
Il calciatore era voluto rimanere a Torino nonostante le tante offerte arrivate in estate. Il suo obiettivo era quello di allenarsi con Cristiano Ronaldo almeno per sei mesi. Sapeva bene infatti che non avrebbe trovato molto spazio e che sarebbero state impossibili da scavalcare le gerarchie.
Sono diversi i club che lo hanno messo nel mirino. I bianconeri hanno deciso di mettere il calciatore sul calciomercato, solo per andare a giocare in prestito. Avrà bisogno di giocare con continuità con i bianconeri che puntano molto sul futuro di questo calciatore.
Kean piace tantissimo infatti alla società che sa bene come questo calciatore nel futuro possa riuscire a fare la differenza. Staremo a vedere se arriverà davvero per dare manforte a una squadra che cerca di crescere mese dopo mese, anno dopo anno. Per il momento si accomoderà ancora in panchina per imparare dai più grandi e solo dopo partire.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…