Paulo Dybala, attaccante bianconero, compie oggi 25 anni ed è stato festeggiato sui social network dai suoi compagni di squadra, e non solo.
E’ un giorno speciale in casa Juventus, oggi, visto che si tratta del compleanno di uno dei calciatori più rappresentativi dell’intera rosa. Paulo Dybala, attaccante argentino, compie oggi 25 anni ed è stato festeggiato dai suoi compagni, ma anche da altri calciatori in giro per il mondo. Attualmente, l’ex Palermo, non è ad allenarsi alla Continassa dato che è stato chiamato dalla sua nazionale per le amichevoli, insieme all’attaccante dell’Inter Mauro Icardi.
Paulo Dybala, attaccante della Juventus, compie oggi 25 anni e continua nella sua crescita, che va di pari passo con quella che sta dimostrando sul terreno di gioco. Il calciatore attualmente, però, non può festeggiare il suo compleanno insieme alla squadra bianconera dato che si trova, attualmente, in ritiro con la nazionale argentina. Un altro passo nella vita per la Joya che sembra, quasi, pronto per fare il salto di qualità definitivo. Sul suo conto, però, continuano le voci di calciomercato che lo vorrebbero lontano da Torino. Soprattutto a partire dalla prossima estate, con il Real Madrid di Florentino Perez alla finestra.
Per l’argentino l’inizio di stagione non è stato dei migliori, non è riuscito ad essere protagonista sin dalle prime battute; il giocatore, infatti, ha patito inizialmente l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo che lo ha, leggermente, oscurato e ha fatto fatica ad emergere come fatto nelle ultime stagioni, soprattutto da quando ha la maglia numero 10 sulle spalle. Da qualche settimana, però, il suo trend stagionale sembra essere cambiato e ora si è preso, nuovamente, una maglia da titolare al fianco del compagno portoghese.
Sono stati numerosi, nella giornata di oggi, gli auguri fatti a Paulo Dybala, tramite i vari profili Instagram, al calciatore argentino, a partire dalla società bianconera passando per i suoi compagni di squadra.
Juventus: “Happy Birthday, @paulodybala! La Joya turns 25 today! Double tap to send him your birthday wishes”.
Medhi Benatia: “Auguri Fratello”.
Miralem Pjanic: “Auguri Papi”
Federico Bernardeschi: “Happy Birthday-Buon compleanno Paulo Dybala”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…