La Juventus torna su Fabinho, centrocampista passato in estate dal Liverpool dal Monaco per una cifra davvero importante. Il calciatore era stato cercato già in estate dalla squadra bianconera.
Secondo quanto riportato da SportMediaset pare che i bianconeri e il Milan siano sulle tracce del calciatore. L’idea è quella di andarlo a prendere magari già nella sessione di calciomercato di gennaio prossimo. I bianconeri hanno bisogno di rinforzare il centrocampo.
Il calciatore ha dimostrato di essere giocatore dotato di forte personalità, ma con Jurgen Klopp non si sta trovando molto. Al Liverpool infatti non gioca e finisce addirittura spesso in tribuna nonostante l’importante esborso economico arrivato in estate.
Fabinho potrebbe dare a Max Allegri diverse soluzioni visto che è in grado di giocare sia al centro del campo che come interno. Calciatore dotato di fisico e grande intelligenza può fare la differenza soprattutto quando gioca vicino a calciatori dall’alto tasso tecnico. Sarebbe perfetto per fare la terza figura insieme a Blaise Matuidi e Miralem Pjanic.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…