Le probabili formazioni di Italia-Portogallo ci portano a riflettere sul futuro della nostra nazionale. Il commissario tecnico Roberto Mancini ha dato una svolta alla nostra nazionale, grazie a dei calciatori molto giovani che sono stati inseriti in campo.
Tra i bianconeri ci sono solo due calciatori, cioè la coppia centrale difensiva formata da Giorgio Chiellini, il capitano, e Leonardo Bonucci. Mai come in questo periodo sono stati così pochi i calciatori della Juventus in azzurro. Manca Federico Bernardeschi che sarebbe stato titolare e che invece rimane fuori per infortunio.
La squadra azzurra si propone con un 4-3-3 di livello. In porta continua a giocare Gigio Donnarumma con una difesa a quattro formata appunto dai due centrali bianconeri e sulle corsie Alessandro Florenzi e Cristiano Biraghi. In mezzo al campo troveremo in regia Jorginho con al fianco Marco Verratti e Nicolò Barella. Davanti invece ci saranno Federico Chiesa e Lorenzo Insigne in sostegno di Ciro Immobile.
Ecco le probabili formazioni di Italia-Portogallo:
Italia (4-3-3): G.Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; F.Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: Roberto Mancini
Portogallo (4-3-2-1): Rui Patricio; João Cancelo, Rúben Dias, Pepe, Mário Rui; Rúben Neves, William Carvalho, Rafa Silva; Pizzi, Bernardo Silvia; André Silva. Ct: Fernando Silva
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…