Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, per un affaticamento muscolare, ha lasciato il ritiro della Nazionale bosniaca.
La Juventus riceve una brutta notizia dal ritiro della nazionale bosniaca. Non sembra essere molto grave, ma secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, Miralem Pjanic si sarebbe fermato nel corso del ritiro con la sua nazionale per un’affaticamento muscolare. L’ex Roma, è tornato a Torino per effettuare tutti gli esami strumentali per capire la situazione. In casa bianconera c’è un pò di ansia, naturalmente.
Arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri, e arrivano direttamente dal ritiro della nazionale bosniaca. Il tecnico della Juventus ritroverà Miralem Pjanic a Torino che ha lasciato anzitempo il ritiro con la sua nazionale. Secondo quanto emerso dalle ultime notizie in casa Juventus il centrocampista avrebbe riportato un infortunio muscolare, in particolare un affaticamento. Lo staff medico di Madama ha fatto dunque tornare a Torino il proprio gioiello per seguirlo nel recupero in vista della ripartenza del campionato.
Pjanic non sarà naturalmente convocato per la prossima amichevole di domenica 18 contro la Spagna. Il comunicato è stata data dalla federazione bosniaca con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “In vista della gara contro la Spagna, il selezionatore Robert Prosinečki non potrà contare su Miralem Pjanic a causa di affaticamento muscolare riportato nella gara di ieri”.
In casa Juventus non è buon momento, soprattutto per Massimiliano Allegri e per le sue scelte a centrocampo. All’assenza di Emre Can si è aggiunto il compagno di reparto Miralem Pjanic direttamente dalla Bosnia-Erzegovina. Sami Khedira è tornato a disposizione da poco tempo, ma anche lui è stato ultimamente troppo spesso vittima di piccoli infortuni. Comunque per Pjanic si tratterebbe solo di un lieve affaticamento muscolare. Il centrocampista sarà sottoposto ad accertamenti anche al suo rientro a Torino per valutare più approfonditamente le sue condizioni. Non c’è preoccupazione, anche se difficilmente sarà a disposizione per la gara di campionato con la Spal dopo il rientro dalla sosta. Tornerà molto probabilmente per il match di Firenze contro la Fiorentina in Serie A in programma il primo dicembre.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…