Mario Mandzukic, attaccante della Juventus insieme allo staff medico bianconero, sta continuando un lavoro personalizzato per un piccolo infortunio.
Massimiliano Allegri dopo l’infortunio di Miralem Pjanic, tornato anzitempo dal ritiro della Bosnia-Erzegovina, ha dovuto registrare il problema di salute di Mario Mandzukic, che dopo essere stato premiato dalla Federazione Croata, è Torino per svolgere un lavoro personalizzato con lo staff medico bianconero.
Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, nella serata di è stato “ospite” della sua Croazia a Zagabria. Prima della sfida alla Spagna, gara valida per la Nations League, ha ricevuto un premio dalla propria Federazione, una maglia commemorativa. Una volta finita la premiazione e i saluti di rito è immediatamente rientrato a Torino per allenarsi questa mattina. L’infortunio alla caviglia, prima della gara contro il Manchester United, potrebbe provocare ricadute e per questo lo staff bianconero ha preparato un allenamento specifico per evitare tutto questo.
L’abbraccio del popolo Croato è arrivato a memoria dell’ultimo saluto post finale mondiale, quando il centravanti ha annunciato l’addio alla nazionale. Infatti, ricordiamo che l’attaccante della Juventus dopo la finale, persa contro la Francia al Mondiale, ha dato l’addio alla sua nazionale. Storico e commovente l’addio, dato con una lunga lettera, tramite il suo profilo di Instagram, che ha colpito tutti dai tifosi della vecchia signora fino ai suoi connazionali.
Massimiliano Allegri spera di poter vedere in campo presto il suo centravanti. Il tecnico ha la fortuna e consapevolezza di avere una rosa di altissimo livello e di poter vantare di un parco attaccanti di tutto rispetto. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo e la permanenza dei giocatori già in rosa, lm,a Juventus si ritrova, attualmente, con un reparto avanzato completo in ogni caratteristica. Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo sono coloro che possono giocare da prima punta. Poi, invece, ci sono sugli esterni Douglas Costa, Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi. Da non dimenticare, ovviamente, Paulo Dybala. Il dieci bianconero è sicuramente da considerare il vero jolly dell’attacco bianconero, visto che può tranquillamente giocare in ogni posizione e ricoprire con serenità ogni ruolo offensivo.
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…