Stefano Sturaro tre mesi ha salutato la Juventus per approdare allo Sporting, un’avventura nuova in un campionato completamente diverso da quello italiano.
Ma questa nuova avventura nella Liga Portoghese potrebbe essere giunta al capolinea. Infatti, l’ex centrocampista bianconero è ancora tormentato dall’infortunio che ha accusato per mesi prima di lasciare i colori bianconeri. Un problema alla guaina del tendine della gamba con alcune calcificazioni. Già qualche mese fa, il suo agente, aveva annunciato come antipatico e complesso e che per essere curato bisognava aspettare circa due mesi tra cure e terapie prima di rientrare. Sono passati mesi e Sturaro non è ancora tornato in campo e non l’odissea rischia di durare ancora più del previsto.
Tre mesi fa lasciò Torino con grande voglia di dimostrare soprattutto a se stesso di essere un centrocampista di livello internazionale, ma andando via dalla Juventus ha pensato di lasciare un saluto a quei tifosi che lo hanno appoggiato anche nei momenti di difficoltà. Il messaggio d’addio recitva: “Fino alla fine ho dato tutto per i colori bianconeri, ormai parte del mio DNA. Orgoglioso di aver sudato e gioito insieme. Importante continuare a crescere. Un grazie particolare va a tutti ragazzi della curva, porterò sempre con me il vostro affetto e sostegno”. Tutto strano se si pensa che probabilmente già a gennaio Sturaro potrebbe ritornare a Torino.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…