Alex Sandro lascia la Juventus? Il calciatore brasiliano potrebbe improvvisamente movimentare il calciomercato e diventare un pezzo pregiato verso la cessione. A gennaio di certo però non si muoverà visto che in rosa i bianconeri hanno solo un altro terzino sinistro.
Leonardo Spinazzola sta recuperando con calma, Mattia De Sciglio può giocare a sinistra ma non regala affidabilità dal punto di vista fisico. No, A.Sandro non sarà ceduto nel calciomercato di gennaio. Non è da escludere però che il calciatore possa partire in estate quando tutto cambierà ancora.
Difficile capire cosa potrebbe accadere se la Juventus deciderà di lasciar partire Alex già a gennaio. Probabile che torni d’attualità il nome di Marcelo del Real Madrid. Sta di fatto che il calciatore potrebbe molto presto diventare un pezzo pregiato del mercato.
Un brasiliano per un altro sulla corsia sinistra, dove negli ultimi decenni la differenza l’ha fatta un altro carioca che non ha mai vestito la maglia bianconera Roberto Carlos. Sono intrecci di calciomercato molto interessanti, ma cosa accadrà nelle prossime ore? Di certo il nome di Alex Sandro fa gola a molte squadre con Paris Saint German e Manchester City in prima fila.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…