Anche quest’anno, come da qualche anno a questa parte, l’azienda di commercio Amazon ha lanciato in questa settimana i tanto voluti sconti, chiamati del “Black Friday”.
E’ finalmente iniziata la settimana importante, soprattutto per i consumatori italiani, del Black Friday, indetta dell’azienda Amazon, che porta ad le persone a poter acquistare sul portale a prezzi scontati. Per chi non lo sapesse, infatti, ricordiamo che si tratta della settimana nella quale è possibile acquistare ogni tipo di prodotto, dal sito online, a prezzo scontato e spesso, quest’ultimo, è anche molto più basso rispetto al prezzo originario.
La settimana del Black Friday è iniziata, indetta dall’azienda commerciale Amazon, ed è partita per i giorni che vanno dal 19 al 23 novembre. La celebre settimana degli sconti negli acquisti sul portale online. Ad oggi, però, si tratta anche della settimana che tutti i consumatori attendono con ansia e ferocia, per sfogarsi nello shopping sulla piattaforma attualmente più famosa del mondo.
In questo periodo, l’azienda Amazon lancia il famoso Black Friday, che fa felici i consumatori di tutta Italia. Nel 2014, quando è iniziato il trend, non si conoscevano bene le dinamiche e il tutto era molto meno corposo e lento; nel 2015, poi, la gente ha cominciato a conoscere questo fenomeno e c’è stato un buon incremento, degli acquisti, culminato poi con il boom definitivo tra il 2016 e il 2017. Il 2018, poi, si prepara ad avere una leggera flessione, soprattutto per la situazione economica del paese non rosea.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…