Anche quest’anno, come da qualche anno a questa parte, l’azienda di commercio Amazon ha lanciato in questa settimana i tanto voluti sconti, chiamati del “Black Friday”.
E’ finalmente iniziata la settimana importante, soprattutto per i consumatori italiani, del Black Friday, indetta dell’azienda Amazon, che porta ad le persone a poter acquistare sul portale a prezzi scontati. Per chi non lo sapesse, infatti, ricordiamo che si tratta della settimana nella quale è possibile acquistare ogni tipo di prodotto, dal sito online, a prezzo scontato e spesso, quest’ultimo, è anche molto più basso rispetto al prezzo originario.
La settimana del Black Friday è iniziata, indetta dall’azienda commerciale Amazon, ed è partita per i giorni che vanno dal 19 al 23 novembre. La celebre settimana degli sconti negli acquisti sul portale online. Ad oggi, però, si tratta anche della settimana che tutti i consumatori attendono con ansia e ferocia, per sfogarsi nello shopping sulla piattaforma attualmente più famosa del mondo.
In questo periodo, l’azienda Amazon lancia il famoso Black Friday, che fa felici i consumatori di tutta Italia. Nel 2014, quando è iniziato il trend, non si conoscevano bene le dinamiche e il tutto era molto meno corposo e lento; nel 2015, poi, la gente ha cominciato a conoscere questo fenomeno e c’è stato un buon incremento, degli acquisti, culminato poi con il boom definitivo tra il 2016 e il 2017. Il 2018, poi, si prepara ad avere una leggera flessione, soprattutto per la situazione economica del paese non rosea.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…