Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha parlato in un’intervista della sua, attuale, situazione in bianconero alla corte di Massimiliano Allegri.
Uno dei calciatori che si sta contraddistinguendo, in quest’inizio di stagione della Juventus, è senza dubbio il terzino Mattia De Sciglio. Il calciatore ex Milan si è fatto intervistare, da Sky Sport, e ha voluto parlare della sua situazione a Torino, in continuo miglioramento in qualità di prestazioni. Nella sua chiacchierata, anche, un pensiero per il suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo.
Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per parlare della sua situazione con la casacca bianconera, dove sta trovando molto spazio: “Io mi ritengo un giocatore importante per questa squadra, come lo siamo tutti d’altronde per questa società. Le partite, e le competizioni, sono tante e di conseguenza c’è bisogno di tutti se si vuole andare avanti in tutte le coppe e provare a vincerle. Io spero, sinceramente, di poter dare un ottimo contributo alla squadra per tutta la stagione”.
Nel corso della sua intervista, il terzino della Juventus, ha voluto parlare anche di Cristiano Ronaldo: “Non credo di poter dare un giudizio su Cristiano Ronaldo, non credo di essere la persona adatta. L’unica cosa che posso assicurare, perché lo vedo tutti i giorni con i miei occhi, è che si allena da professionista incredibile giorno dopo giorno. Vedremo, poi, come sarà per tutta la stagione ma ci darà una grande mano”.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…